Prato

Finito il campionato, ora spazio alla Coppa Bruschi

Il campionato di calcio della Lega di Prato Uisp si è concluso con la disputa dell’ultima giornata che non ha apportato variazioni alla classifica. Il Narnali Calcio La Libertà ha vinto il titolo, precedendo nell’ordine Sant’Ippolito, Mezzana Club, Vergaio 2003 e La Libertà Viaccia che ora daranno vita alla Coppa Bruschi.

Questi gli accoppiamenti delle semifinali: Sant’Ippolito-La Libertà Viaccia (sabato 21 maggio, alle ore 15, al campo del Pino) e Mezzana Club-Vergaio 2003 (sabato 21 maggio, alle ore 15, al campo di Paperino). La finalissima della ‘Bruschi’ sarà giocata venerdì 27 maggio alle ore 21.15 al campo Chiavacci.

Questa la classifica finale del campionato: Narnali Calcio La Libertà 69 punti; Sant’Ippolito 62; Mezzana Club 58; Vergaio 2003 Maxtat 49; La Libertà Viaccia 46; Bellini Bacchereto 44; San Paolo 43; Giusti Stefano 37; Reggiana 35; Tavola Calcio 33; Psg 28; Black Out Iolo 24; Prato Asd 23; Sant’Andrea Iolo 18; Verag Prato Est 9.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri