Prato

A Prato il seminario regionale per il personale amministrativo ed i dirigenti della Uisp

Prato ospita un importante seminario regionale per il personale amministrativo ed i dirigenti della Uisp. Sono previsti due giorni di lavori: gli incontri di giovedì 21 luglio saranno dedicati all’aggiornamento del personale amministrativo e alla formazione dei dirigenti territoriali e regionali, dei comitati e delle strutture di attività, che hanno preso parte almeno a uno dei primi quattro appuntamenti del ciclo di seminari "La UISP di domani: scenari, proposte e opportunità"; quelli di venerdì 22 luglio saranno dedicati esclusivamente alla formazione dei dirigenti territoriali, regionali, dei comitati e delle strutture di attività, che hanno preso parte almeno a uno dei primi 4 appuntamenti del ciclo di seminari "La UISP di domani: scenari, proposte e opportunità". Questa giornata sarà comunque aperta anche al personale amministrativo dei Comitati.

I seminari si svolgeranno nella sede della Provincia di Prato, in via Ricasoli 25. La giornata di venerdì si concluderà però nei locali della Pubblica assistenza di Prato in via San Jacopo 34 dove dalle ore 14.30 si svolgerà un corso BLS-D/PBLS-D, a cura di Anpas Toscana.

I lavori nelle due giornate saranno aperti da Arianna Nerini, presidente del Comitato Uisp di Prato, da Matteo Franconi, presidente del Comitato regionale Uisp, da Matteo Biffoni, sindaco di Prato e presidente della Provincia, e da Stefano Ciuoffo, assessore al turismo della Regione Toscana.

Qui il programma completo

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00