Prato

Un terzetto al comando della classifica

Sono rimaste in tre, a punteggio pieno, al comando della classifica del campionato di calcio Uisp. Si tratta di Vergaio 2003 Maxtat, Tavola Calcio e Sant’Ippolito. Il Vergaio 2003 Maxtat  ha battuto 2-1 il Bellini Giacomo Bacchereto, il Tavola Calcio 5-0 il fanalino di coda Avis Verag Prato Est, il Sant’Ippolito 1-0 il Psg, ancora fermo ad un solo punto al penultimo posto. In seconda posizione con 7 punti c’è da solo il Black Out Jolo, dopo l’1-0 rifilato alla La Libertà 1945 Viaccia, ancora ferma a quota 3. Nella altre gare, la Giusti Stefano Comeana è sconfitta 1-0 dal San Paolo, mentre il Club Mezzana Kickers vince per 2-1 sulla Polisportiva Bacchereto, ultima in classifica. La Reggiana, infine, batte 2-1 il Prato Asd Meccanica.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri