Prato

Il campionato ha una nuova capolista: è il Sant’Ippolito

Nel campionato di calcio Uisp di Prato c’è una nuova capolista dopo la sesta giornata. E’ il Sant’Ippolito che grazie al successo per 1-0 con il Giusti Stefano Comeana scavalca l’ormai ex leader Vergaio 2003 Maxtat, che è stato battuto 1-0 dal Psg. Ora il Sant’Ippolito è in testa con 16 punti, uno in più del Vergaio 2003 Maxtat secondo. A quota 13 c’è invece il Club Mezzana Kickers che supera 2-1 il Bellini Giacomo Bacchereto affiancando il Tavola Calcio sconfitto 0-1 dallo Jolo Black Out che sale a 11 punti. Seguono poi la Reggiana a 9 dopo la sconfitta per 2-0 contro La Libertà 1945 che va a 8 insieme al San Paolo che non ha giocato contro il Prato Asd per impraticabilità del campo. A quota 7 troviamo il Giusti Stefano Comeana con Bellini Giacomo, Psg e Polisportiva Bacchereto a 4, Prato Asd a 1 e Verag Prato Est ancora a quota 0 in fono alla classifica.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri