Prato

Il Comitato territoriale Uisp di Prato va a congresso

Il comitato territoriale Uisp di Prato va a congresso. L’appuntamento è per venerdì 20 gennaio alle ore 20.15, nella sala del consiglio della Provincia di Prato, in palazzo Banci Buonamici. Il mandato della presidente Arianna Nerini, che per statuto dell’associazione non è più rieleggibile, è giunto al termine e l’assemblea dovrà individuare chi la sostituirà per il prossimo quadriennio.

Candidato a prendere il posto della Nerini è Maurizio Vannelli, consigliere e già responsabile del settore nuoto della Uisp di Prato nonché  coordinatore del settore vela della Uisp regionale. “E’ un uomo che conosce molto bene la nostra realtà – spiega la presidente uscente Arianna Nerini – e lavorerà seguendo la stessa linea programmatica attuata negli otto anni del mio mandato. Per quanto mi riguarda, dispiace di aver terminato questa esperienza che mi ha fatto crescere non solo come dirigente sportiva ma anche come persona, ovviamente però il mio impegno al servizio della Uisp non si concluderà qui. Resterò infatti a disposizione dell’associazione ed in particolare del nuovo presidente, offrendo fin da ora il mio massimo supporto”.

Il congresso, dopo l’accredito dei partecipanti, inizierà i propri lavori alle ore 21 e dopo il saluto degli invitati, proseguirà con la relazione del presidente uscente, il dibattito e l’elezione del nuovo consiglio e del nuovo presidente, nonché dei delegati per il congresso regionale.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri