Prato

Feldenkrais

Feldenkrais:

E' un sistema educativo globale che utilizza il movimento come strumento per lo sviluppare la piena consapevolezza del sé grazie all’auto-miglioramento. Si basa sull’idea che la persona sia costituita da un insieme (corpo, mente, pensiero ed emozioni ). I benefici che si possono ottenere con il Metodo Feldenkraissi riflettono direttamente sulla qualità della vita. Attività come camminare, fare le scale, correre diventano più semplici e meno faticose. I movimenti risultano più fluidi e dinamici e si riscontra un aumento dell’efficienza fisica e mentale. Questo metodo aiuta a diventare più consapevoli del proprio corpo e del modo con cui ci si muove oltre ad offrire un valido supporto per chi soffre di mal di schiena, dolori cervicali, artrosi, ecc.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri