Prato

26° corso di tiro con l’arco "istintivo - outdoor"

Uisp Prato Settore Ambientale con la collaborazione della Compagnia Arcieri della Rocca organizza

26° corso di tiro con l’arco istintivo - outdoor"

Il tiro con l’arco nello stile istintivo si esercita prevalentemente all’aria aperta ed in particolare nei boschi con bersagli tridimensionali. Il corso prevede 3 lezioni presso il Circolo Ricreativo ARCI - Le Fontanelle Via Roma 525 Prato: giovedì 27 aprile e 4-11 maggio 2017 dalle ore 21.00 alle ore 22.30 3 uscite nel bosco in area attrezzata in località Montecuccoli - Prato: domenica 7-14-21 maggio 2017 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 (in caso di condizioni climatiche avverse o impegni del gruppo le date delle uscite potranno variare)

ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVA

Iscrizione al corso € 75 (comprensivo di assicurazione, arco, frecce e protezioni)

massimo 6 partecipanti iscrizione obbligatoria prima dell’inizio del corso

Per info: Marco 3398400727

Per iscriversi: Uisp Prato, via Galeotti 33, 59100 Prato Tel. 0574.691133 – mail: ambientale.prato@uisp.it

Orari Estivi apertura Uisp Prato
Dal 3 al 14 luglio la Uisp di Prato resterà chiusa il martedì e giovedì pomeriggio, mentre dal 17 luglio al 4 agosto resterà chiusa tutti i pomeriggi

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP