Prato

Avviso: Chiusura estiva Comitato

In occasione delle vacanze estive gli uffici dell'UISP Comitato di Prato rimarranno chiusi da sabato 5 a sabato 26 agosto compresi. La sede riaprirà regolarmente lunedì 28 agosto.

Il Comitato UISP ricarica le batterie per ripartire con una nuova stagione sportiva sempre all'insegna dello sport per tutti.

Rimarrà aperta per i nostri corsi solo la piscina di Via Roma per tutto il mese di Agosto.

Buona estate a tutti!!

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP