Prato

Bicincittà

Ogni primavera, da 31 anni, si tiene, contemporaneamente in oltre 100 città italiane, il #Bicincittà, un tour per le strade da effettuare senza fretta, per ricordarsi che esiste un modo di vivere ecologico.

Se il Bicincittà avesse un motto sarebbe "più bici per tutti". Insieme, grandi e piccoli, a pedalare per l'ambiente, per la vivibilità delle città, per percorsi ciclabili sicuri e alla portata di tutti, per fare movimento.

Tema trainante della manifestazione è quello del muoversi insieme, in famiglia, per uno stile di vita attivo.

A Bicincittà, non ci sono né competizione, né premi per i vincitori.

Per info clicca qui

#Bicincittà 2017

Domenica 21 maggio torna a Prato l'edizione 2017 di #Bicincittà, la manifestazione sulle due ruote che in maggio fa muovere l'Italia, organizzata da UISP che quest'anno si svolge in 89 città italiane.

Per vedere il calendario completo clicca qui.

Per il sito ufficiale di #Bicincittà 2017 clicca qui.

Il percorso completo di #Bicincittà 2017 Prato:

Ritrovo ore 8.00

Partenza ore 9.30: Piazza del Comune

Corzo Mazzoni, Piazza Duomo, Via Garibaldi, Piazza Mercatale, Via S. Silvestro, Piazza S.Marco, Viale Vittorio Veneto, Piazza Europa, Ponte alla Vittoria, Piazza Stazione, Via Matteotti, Porta Mercatale, Piazza Mercatale, Via S. Silvestro, Piazza S. Marco, Via Pomeria, Via Roma, Grignano, Parco della Pace, sosta ristoro e Storia del Parco, Ritorno, Via Roma, Via Autostrada, Via C. Marx, Via Arcangeli, Porta Fiorentina, Via di Frascati, Via del Melograno, Via Puccetti, Via S. Caterina, Termine manifestazione: al Museo del tessuto.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP