Prato

Comunicato del Comitato

La Uisp di Prato, nella persona del suo presidente Maurizio Vannelli, la società ASD Las Vegas, nella persona del suo presidente Matteo Gualtieri, la società La Libertà 1945 Viaccia ASD, nella persona del suo presidente Niccolò Lastrucci, il responsabile della SdA Calcio Renzo Castellani, il responsabile Giudicante Antonio Minerba ed il responsabile arbitri Maurizio Giacomelli si sono incontrati nella sede Uisp di Prato per chiarimenti in merito ai fatti accaduti durante la partita di calcio a 11 del 11/02/2019  ed ampiamente commentati sulle testate giornalistiche locali.

A questo riguardo è opportuno segnalare che l’incontro ha dato ottimi risultati, rasserenando il clima che era diventato teso per incomprensioni tra le parti e grazie alla mediazione della Uisp: ognuna ha compreso il punto di vista dell’altra.

ASD La Libertà 1945 Viaccia si è resa conto che, involontariamente, i vari articoli giornalistici hanno danneggiato l’immagine del ASD Las Vegas che, a sua volta, condanna i comportamenti tenuti da alcune persone estranee alla società e per questo difficilmente controllabili.

Entrambe le Società e la UISP sono concordi nello stigmatizzare ogni episodio di intemperanza ed ogni atteggiamento contrario all’etica sportiva e si riconoscono, le società stesse, reciprocamente la più ampia corretta tenuta prima, durante e dopo la gara di cui sopra.

Nuova Sede UISP Prato

Gli uffici dell'UISP Comitato di Prato da lunedì  08 luglio  si son spostati in via G.Deledda 41 angolo via A.Negri

con il seguente orario di apertura al pubblico:

Lunedì Martedì Giovedì Venerdì 9.00/12.30 e 15.30/19.00

Mercoledì 9.00/19.00 orario continuato

-------------------------------------------------------------------------------

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...

GIFT CARD UISP PRATO 2019/2020