Prato

Domenica si corre la tradizionale Prato-Abetone

La trentottesima edizione della classica corsa sarà valida per il Criterium Tricolore e per il Challenge Toscano.
Domenica si corre la 38esima Prato-Abetone, che quest'anno è inserita come prova del Criterium Tricolore e sarà valida anche come Challenge Toscano per i tanti appassionati cicloturisti. Lo start domenica 14 luglio dalle 7 alle 8 da viale Piave, dove i partecipanti si potranno iscrivere direttamente anche il sabato 13 luglio, con ritorno proprio all'Oratorio Sant'Anna per il party finale. Premiazioni per le società giovedi 18 luglio alle 21 a Palazzo Datini.
Saranno quattro i percorsi della storica manifestazione con il corto che arriverà a Seano e tornerà a Prato dopo 65 km, il medio con i ciclisti che giungeranno a Gavinana e torneranno nel centro di Prato per 96 km e la Gran Fondo di 148 con arrivo all'Abetone e ritorno a Prato. Non poteva mancare la classica da Prato all'Abetone per 72 km e per chi vuole sfidare se stesso c'è la possibilità di avere il tempo di gara tra La Lima e l'Abetone. Infine c'è la possibilità anche per chi non parte da Prato con l'Autogestito di partecipare e dare punteggio alla squadra di appartenenza iscrivendosi direttamente all'Abetone.
Al termine gli autobus della Cap saranno pronti a far rientrare a Prato i ciclisti che preferiscono non scendere sui pedali. A tutti verrà consegnato il diploma con il tempo di gara e ci sarà un super ristoro finale. Come lo scorso anno chi sarà raggiunto dalla famiglia può salire sul Monte Gomito e ammirare il panorama dell’Appennino tosco-emiliano.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri