Prato

Grande successo per la 37esima edizione della Prato - Abetone

Grande successo per la 37esima edizione della Prato-Abetone.

Sono stati più di 400 i ciclisti di 66 società che hanno raggiunto la vetta dell'Abetone dopo lo start che era stato dato in piazza delle Carceri a Prato.

Il primo a raggiungere le Piramidi è stato Cristiano Agati (Agliana Ciclismo) seguito da Claudio Pollini (Ciclissimo Bike) che ha preceduto Gabriele Dimilta  (Toscana Dinamo).

Al femminile Svetlana Stagusta, sempre della formazione dell'Agliana Ciclismo, precede Elisa Federigi (Gs Misericordia Capezzano Pianore) e Tiziana Ghignola (Pontedera).

Per quanto riguarda la classifica per società è Agliana Ciclismo a guadagnarsi la Coppa della Prato-Abetone con Verag Prato Est al secondo posto e Dynamo Cycling Team che arriva terza. Dietro Team Gastone Nencini Prato, Ciclistica Viaccia, Dlf Pistoia, My Bike, La Feraglia, 1° e Pizza Bike e Tavola 1924.

Qui la classifica finale team con punti

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00