Prato

Il 9 settembre riparte il Sabato del Villaggio

Riparte il Sabato del Villaggio

Si chiama “Sabato del Villaggio” perché permette, ai soci Uisp iscritti ai corsi di nuoto, di poter nuotare e fare aquagym gratuitamente tutti i sabati presso la piscina del cosiddetto Villaggio Gescal (dalle 12.30 alle 14.00).

In questi novanta minuti, i soci Uisp potranno nuotare liberamente, oppure seguire una lezione di aquagym-aquafitness.

È opportuno ricordare che possono partecipare al “Sabato del Villaggio” solo le persone regolarmente iscritte ai corsi promossi dal Settore di Attività Nuoto Uisp Prato. Per loro l’ingresso in vasca è gratuito. Per gli amici degli iscritti, ossia chi non prende parte alle iniziative del Settore Nuoto, serve un apposito biglietto rilasciato dalla Uisp che costa assai meno di un ingresso acqua tradizionale.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP