Prato

Il campionato di calcio ha una nuova capolista: è il Club Mezzana Kickers

Il sorpasso è servito. La ventesima giornata del campionato di calcio Uisp di Prato segna il cambio al vertice della classifica, dove si è insediato il Club Mezzana Kickers che di un punto precede l’ormai ex capolista Sant’Ippolito. Il Club Mezzana Kickers ha infatti vinto per 1-0 contro l’Asd Prato Meccanica Ps mentre il Sant’Ippolito è stato sconfitto pesantemente (0-4) dal Tavola Calcio, quarto. Al terzo posto invece c’è il Vergaio Maxtat che ha battuto 2-0 La Liberta 1945. Gli altri risultati della giornata: Giusti Comeana-Bellini Bacchereto 1-2, Jolo Black Out-Reggiana 1-0, Verag Prato Est-San Paolo 1-3.

La nuova classifica: Club Mezzana Kickers 47 punti; Sant’Ippolito 46; Vergaio Maxtat 42; Tavola Calcio 41; San Paolo 31; La Libertà 1945 e Jolo Black Out 30; Reggiana 27; Giusti Comeana 23; Psg e Bellini Bacchereto 21; Prato Asd 14; Pol. Bacchereto 13; Verag Prato Est 1.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri