Prato

Il Kickers Mezzana Club è il nuovo campione provinciale di calcio

L'affermazione arriva con una giornata d'anticipo sulla conclusione della stagione, grazie alla vittoria sul Libertà 1945.

Il Kickers Mezzana Club è il nuovo campione provinciale Uisp di calcio a 11. L'affermazione arriva con una giornata d'anticipo sulla conclusione della stagione, grazie alla vittoria per 2-1 ottenuta contro la Libertà 1945. Sono infatti quattro ora i punti di distacco fra le due prime della classe, nonostante l'affermazione del Sant’Ippolito, secondo, che si imposto a sua volta 2-1 sulla Polisportiva Bacchereto.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP