Prato

Il Kickers Mezzana Club sempre più primo nel campionato di calcio

Due turni al termine del campionato di calcio Uisp di Prato ed il Kickers Mezzana Club grazie al 3-0 sullo Jolo Black Out mette un’ipoteca sul successo finale, perché il diretto concorrente Sant’Ippolito pareggia 0-0 con il San Paolo e scivola a quattro lunghezze di ritardo. Avanza da dietro invece il Tavola Calcio che, dopo il 2-1 contro la Polisportiva Bacchereto (e avendo una gara in meno), ha ora soli tre punti di ritardo dalla seconda della classe. A quota 48 punti c’è quindi il Vergaio 2003 Maxtat che supera 3-1 la Reggiana mentre il San Paolo si issa al quinto posto. Sale a 37 La Libertà 1945 che supera 4-2 il Bellini Giacomo Bacchereto con il Giusti Stefano Comeana a 32 dopo il 4-0 al Verag Prato Est. A 31 lo Jolo Black Out e a 30 la Reggiana con Bellini Giacomo Bacchereto a 28. Il Psg rimane a 25 fermato 5-3 dal Prato Asd Meccanica che va a 17 e stacca la Polisportiva Bacchereto che resta a 15 con Verag Prato Est ferma a 2 punti.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP