Prato

La Polisportiva Il Sogno ai Mondiali Antirazzisti

Fra le 170 squadre di calcio a 7 che dal 5 al 9 luglio si ritroveranno nel parco di Bosco Albergati, a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, per i Mondiali Antirazzisti ci sarà anche la Polisportiva Il Sogno di Prato. La formazione pratese ha già partecipato a questa manifestazione, definita “il torneo meno competitivo del mondo” , anche negli anni passati.

CONVOCAZIONE

Riunione delle società - Campionato Calcio a 11 Stagione Sportiva 2017/2018 lunedì 11 settembre ore 21.15 presso il Circolo San Paolo Via Cilea 3
Iscrizioni corsi di nuoto 2017/2018: sconti per i più veloci
Sono aperte le iscrizioni ai nostri corsi in piscina con una novità: sconto del 6% cento per tutti coloro che si iscrivono prima dell'inizio del bimestre.
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP