Prato

La Uisp e il web

La UISP di Prato è sul web dal 2004 ed è stato uno dei primi comitati a dotarsi di uno spazio on line. Il primo sito è stato radicalmente modificato alla fine del 2006 attraverso una proficua collaborazione con una nota azienda IT pratese.

L'UISP territoriale di Prato, tuttavia, ha aderito, a metà del 2011, al progetto lanciato agli inizi del 2009 a livello nazionale per la creazione di un portale internet integrato che si propone di inglobare tutto i comitati UISP a livello territoriale, regionale, nazionale e delle leghe.

Il nuovo sito mira a offrire a livello grafico un'immagine coordinata e condivisa delle realtà UISP di tutta Italia in modo da testimoniare, anche sotto quest'ulteriore punto di vista, unione ed condivisione. Il sito www.uisp.it/prato è, pertanto, inglobato nel più ampio portale www.uisp.it, di cui ha la medesima struttura (look and feel).

Esempio di ciò è il fatto che sia sul sito dell'UISP nazionale che su quello dell'UISP Prato pur inoltrandosi nella navigazione, restano sempre fisse la fascia superiore che riporta l'immagine UISP per l'anno in corso ed i principali eventi del periodo e la colonna a destra che presenta costantemente il menu per orientare l'utente sul dove si trova ed informarlo sul percorso effettuato per arrivare sin lì.

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento.
Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP