Prato

Le foto della Festa prenatalizia dei corsisti UISP nuoto

Mercoledi 20 dicembre si e' tenuta presso la piscina di Iolo la consueta Festa prenatalizia per i corsisti, serata organizzata dal settore nuoto del Comitato Provinciale di Prato della Uisp. La manifestazione e' stata caratterizzata come di consueto da uno spirito goliardico ed amichevole. La partecipazione ha previsto avvincenti sfide nei quattro stili sui 25mt. Il culmine della manifestazione, per i piu temerari, e' stata la faticosissima "australiana". Tutto si e' concluso, come da tradizione, con la consegna delle medaglie e degli ancor piu graditi premi alimentari. Qui le foto dell'evento.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP