Prato

Nuovo cambio al vertice: ora al comando è tornato il Sant’Ippolito

Nella nona giornata del campionato di calcio a 11 Uisp il Sant’Ippolito mette la freccia e sorpassa il Kickers Mezzana Club, tornando in vetta alla classifica. La nuova capolista ha infatti battuto 3-1 il Vergaio 2003 Maxtat salendo a 52 punti mentre il  Mezzana è stato fermato dal Psg sul 2-2 portandosi solo a quota 51. Segue a 47 punti il Tavola Calcio che ha superato 3-0 la Reggiana prendendosi il terzo posto anche per la sconfitta del Vergaio 2003 Maxtat (che resta quarto a quota 45) nel big match. Il San Paolo è quinto con 37 punti grazie all'1-0 nello scontro diretto con La Libertà 1945 che così rimane a 31 punti. Sempre a 31 lo Jolo Black Out che fa 1-1 con la Polisportiva Bacchereto. A 27 la Reggiana con Giusti Stefano Comeana, che ha inflitto un  3-2 al Prato Asd Meccanica Ps, a quota 26, mentre il Bellini Giacomo Bacchereto, dopo l’1-1 con il fanalino Verag Prato Est, si è portato a 25. Infine, a 22 c’è il Psg dopo il sorprendente pareggio in casa della capolista, a 15 la Polisportiva Bacchereto, a 14 Prato Asd Meccanica e a 2 dal Verag Prato Est.

Apertura Uffici

Lunedì/Martedì/Giovedì/Venerdì 9.00/12.30

Mercoledì 9.00/12.30 e 15.00/19.00

UISP Comitato Territoriale Prato APS via G.Deledda 41 angolo via A.Negri