Prato

Pedalate promozionali

Pedalare senza fretta, con l'obiettivo di dimostrare che la bicicletta è uno stile di vita non inquinante, economico e che tiene in forma.

Ogni anno la Lega Ciclismo organizza alcune pedalate promozionali, la più famosa è senza dubbio il Bicincittà, per ricordare a tutti la bellezza di mettersi in sella.

Per prendere parte a questi eventi non serve una bici ultratecnologica. Una semplice gazzella andrà più che bene.

Ecco il calandario per l'annata in corso

Pedalate promozionali

• Bicincittà (volantino - info
  • Giro di Mangona - (volantino)

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica

Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP