Prato

Pedalate promozionali

Pedalare senza fretta, con l'obiettivo di dimostrare che la bicicletta è uno stile di vita non inquinante, economico e che tiene in forma.

Ogni anno la Lega Ciclismo organizza alcune pedalate promozionali, la più famosa è senza dubbio il Bicincittà, per ricordare a tutti la bellezza di mettersi in sella.

Per prendere parte a questi eventi non serve una bici ultratecnologica. Una semplice gazzella andrà più che bene.

Ecco il calandario per l'annata in corso

Pedalate promozionali

• Bicincittà (volantino - info
  • Giro di Mangona - 25.09.2016 (volantino)

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP