Prato

Ripartono le iscrizioni all'attività motoria anziani

Dal 18 al 22 settembre 2017 saranno aperte le iscrizioni ai corsi di attività motoria anziani. I corsi inizieranno il 2 ottobre e termineranno il 31 maggio (come da calendario scolastico).

Le sedi e gli orari per le iscrizioni saranno le seguenti:

· Sede ex Circoscrizione  Nord, via Sette Marzo 1944, 15. (Località Galcetello - Centro commerciale Galcetello) Prato/lun.-ven. 9.00-13.00/

· Sede ex Circoscrizione Ovest, Via Isidoro del Lungo, 12 (Prato Ovest) Prato /dal lun.al ven. 9.00-13.00/

· Sede ex Circoscrizione Est, Viale Alcide De Gasperi, 67 (Prato Est) Prato /dal lun.al ven. 9.00-13.00/

· Sede ex Circoscrizione Sud, Via delle Badie, 130 (Prato Sud) Prato /dal lun.al ven. 9.00-13.00/

· Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP Multiente, Corso Mazzoni, 1 (ingresso Piazza del Comune, 9) Prato /dal lun.al ven. 9.00-13.00/

· Sede del Centro della Socialità di Iolo, Via Andrea Guazzalotti, 12 (Iolo) Prato /solo lun. e mart. 9.00-13.00/

· Sede UISP Comitato Territoriale Prato, Via Galeotti, 33 (angolo via Bruno Zucca, zona "i Ciliani")/solo mer-giov-ven. 15.30-19.00/

Avviso: Chiusura piscina San Paolo

Si comunica ai nostri soci che, causa lavori di manutenzione straordinaria, la Piscina di San Paolo rimarrà chiusa fino al 14 gennaio compreso.
Ci scusiamo del disagio arrecato.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP