Prato

Ripartono le iscrizioni all'attività motoria anziani

Dal 18 al 22 settembre 2017 saranno aperte le iscrizioni ai corsi di attività motoria anziani. I corsi inizieranno il 2 ottobre e termineranno il 31 maggio (come da calendario scolastico).

Le sedi e gli orari per le iscrizioni saranno le seguenti:

· Sede ex Circoscrizione  Nord, via Sette Marzo 1944, 15. (Località Galcetello - Centro commerciale Galcetello) Prato/lun.-ven. 9.00-13.00/

· Sede ex Circoscrizione Ovest, Via Isidoro del Lungo, 12 (Prato Ovest) Prato /dal lun.al ven. 9.00-13.00/

· Sede ex Circoscrizione Est, Viale Alcide De Gasperi, 67 (Prato Est) Prato /dal lun.al ven. 9.00-13.00/

· Sede ex Circoscrizione Sud, Via delle Badie, 130 (Prato Sud) Prato /dal lun.al ven. 9.00-13.00/

· Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP Multiente, Corso Mazzoni, 1 (ingresso Piazza del Comune, 9) Prato /dal lun.al ven. 9.00-13.00/

· Sede del Centro della Socialità di Iolo, Via Andrea Guazzalotti, 12 (Iolo) Prato /solo lun. e mart. 9.00-13.00/

· Sede UISP Comitato Territoriale Prato, Via Galeotti, 33 (angolo via Bruno Zucca, zona "i Ciliani")/solo mer-giov-ven. 15.30-19.00/

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP