Prato

Riunione Società per Stagione Sportiva 2017/2018

Giovedì 6 luglio alle ore 21.15 alla sede della Uisp Prato si terrà la riunione delle Società di Calcio per la Stagione Sportiva 2017/2018.

Si comunica a tutte le Società interessate a partecipare alla Stagione Sportiva 2017/2018 della SdA Calcio, che Giovedì 6 luglio p.v. alle ore 21.15 presso la sede della Uisp Prato (in Via Galeotti, 33 (angolo via Bruno Zucca, zona "i Ciliani"si terrà la riunione per la presentazione dell’attività sportiva.

CONVOCAZIONE

Riunione delle società - Campionato Calcio a 11 Stagione Sportiva 2017/2018 lunedì 11 settembre ore 21.15 presso il Circolo San Paolo Via Cilea 3
Iscrizioni corsi di nuoto 2017/2018: sconti per i più veloci
Sono aperte le iscrizioni ai nostri corsi in piscina con una novità: sconto del 6% cento per tutti coloro che si iscrivono prima dell'inizio del bimestre.
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...

ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP