Prato

Settore Arbitrale

Periodicamente la Lega Pallavolo della Uisp di Prato organizza corsi gratuiti per diventare arbitri di pallavolo e/o segnapunti.

Le lezioni sono tenute da insegnanti qualificati. A fine corso, i partecipanti potranno arbitrare match di pallavolo Uisp.

Per iscrizioni contattare la Lega allo 0574691133 o scrivere a pallavolo.prato@uisp.it

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP