Prato

Toscana ToMove INVITO 3° Trofeo Memorial Oddone Giovanetti

Il Coordinamento UISP della Regione Toscana, in collaborazione con il Coordinamento Nazionale UISP, “Le Ginnastiche”, è lieto di invitare la Vs. società. a partecipare  alla terza edizione del Trofeo Memorial Oddone Giovanetti, all’interno di Toscana ToMove, che avrà luogo

SABATO 4 NOVEMBRE 2017 – ORE 10.00

presso il Palaterme di Montecatini (PalaMadigan).

Oddone Giovanetti è stato fondatore e Presidente trentennale delle Ginnastiche UISP. L’evento vuole essere un momento dimostrativo di tutto quello che Le Ginnastiche hanno fatto, fanno e faranno per lo sviluppo di queste discipline.

La conferenza sull’importanza dello sport nell’educazione scolastica,  aprirà la manifestazione.

“Quale importanza didattico/pedagogica riveste l’educazione motoria nei programmi ministeriali della BUONA SCUOLA”.

Nel pomeriggio, invece sarà possibile partecipare gratuitamente presentando un collettivo a corpo libero, come da regolamento allegato.

Il Presidente Coordinamento Toscana

“Le Ginnastiche”

ISA GIUDICI

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

Il Discobolo - Il Bollettino ufficiale

I VANTAGGI PER I SOCI UISP