Prato

Trofeo Città di Prato 2015

Il 3 giugno 2015 avranno inizio al campo del Pino le partite della 54a edizione del Trofeo Città di Prato, il torneo calcistico più "antico" tra tutti quelli che si svolgono nell'area pratese.

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO, CALENDARIO, LE CLASSIFICHE E I PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

La competizione, che si svolgerà interamente in notturna, si concluderà con la finale del 29 giugno.

AVVISO OBBLIGO

CERTIFICAZIONE MEDICA CORSI PISCINA E PALESTRA

----------------------------------------------------------------------------------------------

CONVOCAZIONE

Riunione società ciclismo

Riunione delle società sportive della Struttura di Attività Ciclismo dell'Uisp Prato, martedì 24 ottobre, ore 21.00 alla sede UISP Prato (Via Galeotti, 33 - Prato)
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di nuoto e di ginnastica
Si informano i soci che sono aperte le iscrizioni ai corsi di ginnastica, di nuoto, di acquadolce, acquagym, pre-parto, acquacircuit, idrobike, acquafitness e ...
------------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE
Si comunica che il sito internet è in fase di aggiornamento. Pertanto alcune informazioni potrebbero non essere visibili. Ci scusiamo per il disagio.

IL DISCOBOLO - IL BOLLETTINO UFFICIALE

I VANTAGGI PER I SOCI UISP