Comitato Regionale

Puglia

Cerignola, prima edizione di Roller Cup

Organizzata dalla Prof.ssa Maddalena Tressante, Presidente e Allenatrice dell'ASD FIT POINT e dalla UISP Comitato di Foggia, con il Patrocinio del Comune di Cerignola, la gara ha iniziato ad incantare il proprio pubblico già dalle prime ore del mattino, (continua)

e tra suspance e rumore di pattini è riuscita ad attrarre a sé un bel po' di gente nonostante l'altalenante pioggia ed il freddo che ha caratterizzato la giornata di ieri.
94 gli atleti presenti, che si sono impegnati dal mattino sino al pomeriggio inoltrato.

uisp foggia pattinaggio

Con la conclusione del primo girone e l'arrivo della prima premiazione ufficiale, il Sindaco Franco Metta, dopo aver ammirato le esibizioni, viene chiamato al centro sul parquet e complimentandosi con tutti afferma:" Sono molto felice di essere qui oggi. È bello vedere tutti questo giovani riuniti qui per condividere la passione di questo sport, ed è proprio per questo che voglio dirvi che stiamo lavorando per voi. Stiamo pensando ad una casa per tutti voi, solo per voi. Una struttura dedica al Pattinaggio artistico e alle proprie atlete. Questo progetto è un vostro sogno diventato anche nostro e come si può immaginare, io posso realizzarlo.Non dovrete più andare in altre strutture!".

(tratto  dall'articolo di Vincenzo Barnabà di Cerignolaviva.it)

uisp foggia pattinaggio1

Adesso in piazza 2019