Comitato Regionale

Puglia

Tutti in piazza 2016 ”Nuovi Stili di Vita della grandetà”

La Uisp Comitato di Lecce e il settore AREAPERLAGRANDETA’ in collaborazione con l’amministrazione comunale di Tricase, organizzano sabato 11 Giugno, dalle ore 17.30, a TRICASE, si svolgerà la manifestazione annuale “Tutti in Piazza 2016 ” Nuovi stili di vita della GRANDETA’.

anziani Lecce

Manifestazione è  inserita nel progetto “Tutti in Movimento” che si svolge in provincia di Lecce per l’anno 2016.

Un momento conclusivo, delle attività svolte all’interno di palestre e sale, che esce all’esterno sulla Piazza Cappuccini a Tricase, per mettere alla luce tutto ciò che l’attività motoria, svolta regolarmente, riesce ad ottenere e contribuire per lo stare bene con se stessi e con gli altri e  per tutte le età.

L’organizzazione prevede che tutti i partecipanti si incontreranno verso le 17.30 in Piazza Accolti dall’Amministrazione Comunale di Tricase, che ha attrezzato per loro gli spazi, inoltre saranno presenti, grazie al sostegno delle rispettive amministrazioni comunali gruppi provenienti da: Neviano, Caprarica di Lecce, Squinzano, Vernole, Soleto e il Centro Anziani di Zollino.

Tutto ciò è realizzabile, grazie all’impegno e alla professionalità degli operatori / accompagnatori / istruttori Uisp, che con i vari gruppi della Grandetà, svolgono attività motoria settimanalmente, escursioni culturali e partecipano a momenti di socializzazione.

La manifestazione è realizzata dai soci che si esibiranno con coreografie  accompagnati da brani musicali e tanto entusiasmo, l’obiettivo principale è quello di far conoscere e diffondere le attività che si sviluppano in spazi al chiuso e mettendo in piazza il movimento, l’allegria e il divertimento per TUTTI.

Alla manifestazione saranno presenti Galluccio Gianfranco Presidente UISP Lecce, Coppola Antonio Sindaco di Tricase, Panico Maria Assunta Assessore ai Servizi Sociali.

lecce

Adesso in piazza 2019