Comitato Regionale

Puglia

Candidatura di Taranto ai Giochi del Mediterraneo 2025

Conferenza stampa al Palamazzola di Taranto per la candidatura della città ai Giochi del Mediterraneo del 2025.

La conferenza è stata aperta dal delegato CONI Taranto Michelangelo Giusti, dal Presidente Regionale UISP Fabio Mariani e dal Presidente Regionale ENDAS Giovanni Cristofaro. La conferenza stampa ha illustrato tutti gli aspetti relativi alla candidatura e le progettualità in essere, considerato che i lavori di rifinitura del complesso impianto progettuale, realizzato secondo il principio di sostenibilità, sono in itinere, così come ampiamente illustrato dal Commissario Straordinario dell’ASSET ing.Elio Sannicandro .

La candidatura è stata fortemente voluta dal Sindaco Rinaldo Melucci, dal Presidente della Regione Michele Emiliano e dal Presidente Regionale del CONI Angelo Giliberto, che hanno firmato al termine della conferenza stampa lo Statuto del Comitato Promotore per la candidatura ai XX Giochi del Mediterraneo.

La proposta ha avuto l'ok dalla ministra Barbara Lezzi e quindi il benestare del Governo.

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari