Comitato Regionale

Puglia

Uisp Puglia

A conclusione del periodo congressuale Uisp pugliese, il 19 febbraio si è svolto il Congresso Regionale Uisp Puglia a Bari, presso l'Hotel Excelsior.

E' stato eletto un nuovo Consiglio Direttivo in quale ha rinnovato la fiducia al presidente uscente Fabio Mariani per i prossimi quattro anni. Presente il Responsabile dell'Organizzazione dell'UISP Nazionale Tommaso Dorati.

Questa la composizione: Fabio Mariani, Veronica d'Auria, Cristian Corsico, Orazio Falcone, Francesco Magno, Rosa Rosa Anna, Massimiliano della Rocca, Elio di Summa, Ennio Corsico, Antonio Adamo, Rocco Barletta, Maria Rosariana Semeraro, Antonio Romanelli, Luca Augenti e Tiziana Potere. Inoltre i supplenti Giuseppe Lodeserto, Mariangela Martucci, Roberta Piscino, Vincenzo Castriotta, Ettore Terrone, Francesco Ancora, Servaggio Barbara.

Fabio Mariani ha introdotto i lavori con la relazione qui disponibile.

La partecipazione al Congresso è stata numerosa, e i molti interventi sono stati intensi e mai banali. Approfondimenti, critiche, osservazioni, hanno permesso una analisi attenta dei quattro anni trascorsi e dei presupposti sui quali proseguire il prossimo mandato. Prossimo appuntamento congressuale per i pugliesi è quello nazionale dal 24 al 26 marzo a Montesilvano, in provincia di Pescara.

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari