Comitato Regionale

Puglia

Eventi sportivi di Ginnastica

Due importanti eventi di Ginnastica a Martina Franca il 4 maggio 2019

L’UISP Regionale Puglia, con la collaborazione tecnica del Comitato UISP Valle d’Itria, per sabato 4 maggio 2019, presso il Palazzetto dello sport di Martina Franca “Palawojtyla”, a partire dalle ore 15:00, si accinge a realizzare la XII Ed. del “Trofeo Valle d’Itria le Ginnastiche” e la IX Ed. del “Giocalaginnastica”, manifestazioni dedicate alle associazioni e società sportive affiliate UISP.

Entrambe sono una splendida occasione per tutte le ginnaste e ginnasti in erba per partecipare ad un incontro promozionale in un prestigioso palazzetto sportivo, che consenta loro di confrontarsi con le abilità apprese durante l’attività nelle proprie associazioni e società sportive in un clima festoso e sereno, in modo da prepararli a quelle che saranno le gare vere e proprie.

Come specificato, l’’appuntamento consta di due momenti distinti:

• Giocalaginnastica: attività non competitiva rivolta ai bambini al di sotto degli 8 anni;
  • Trofeo Valle d’Itria: gara promozionale per i ginnasti al di sopra degli 8 anni.

La partecipazione è riservata a ginnaste e ginnasti che non hanno mai partecipato ad alcuna competizione sia in EPS che in Federazione.

Per partecipare occorre inviare l’adesione all’indirizzo: valleditria@uisp.it e arcimartina@libero.it e contattare la responsabile del settore ginnastiche Prof.ssa Marina Gentilella +39 392 456 95 98 entro e non oltre il 20 aprile 2019.

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari