Comitato Regionale

Puglia

I vantaggi per i soci

L’Uisp ha stipulato alcune convenzioni nazionali con aziende di vari settori merceologici al fine di far ottenere ai soci e alle associazioni affiliate prodotti e servizi a condizioni e costi vantaggiosi. Questa pagina del sito permette di conoscere i dettagli degli accordi stipulati, gli eventuali aggiornamenti, le nuove opportunità. Le seguenti convenzioni sono rivolte ai Comitati Uisp, alle società, ai circoli e ai soci.

Abbigliamento, palloni e materiale sportivo per il calcio e per il tempo libero.

Sconti dal 20% al 25% per soci Uisp. Leggi le offerte e invia una e-mail a info@agla.it

Logo Algida

L'offerta, riservata alle società Uisp con attività di bar e ristoro, prevede uno sconto del 14% sul listino, sulla linea gelati, monoporzioni, surgelati, brioches e snack salati.
Per accedere all'offerta rivolgiti al Comitato Uisp della tua città.

Logo Azzurra Offerte riservate ai Comitati, società sportive e soci Uisp per soggiorni all'Hotel Apulia, Coverciano Hotel e Sportilia. Leggi le offerte

Logo Gymstick La tua palestra ovunque. Un attrezzo sportivo versatile, efficace e pratico, adatto per utilizzo individuale e di gruppo. Sconti dal 5% al 20% per soci e società sportive Uisp. Leggi le offerte

Offerte di materiale sportivo per le società Uisp di basket e pallavolo.

La banca Monte dei Paschi di Siena riserva a tutti i nostri iscritti condizioni di particolare favore per l'apertura di conti correnti, per richiedere mutui, carte di credito rateali e prestiti personali:

• Le nuove condizioni per l'apertura di un conto corrente che MPS riserva ai comitati, alle società sportive ed ai soci Uisp (leggi la nuova convenzione)
Logo Nova Yardinia In Puglia, sul mare Jonio, gli Hotels Villaggi Valentino e Calanè, nuova destinazione per i soci e Comitati Uisp per campionati, tornei, gruppi vacanze, campi scuola, meetings ed eventi. Leggi le offerte

Sconti per tutte le società Uisp con attività di bar e ristoro.

• Sconto del 13% sul listino, per la linea gelati e fornitura conservatori frigoriferi in concessione d'uso gratuito.
  • Sconto del 5% sul listino della linea croissanterie a marchio "Il pasticcere" e fornitura dei forni in concessione d'uso gratuito.

Per accedere alle offerte rivolgiti al Comitato Uisp della tua città

Per tutti i soci Uisp, un'offerta esclusiva per vedere tutti i pacchetti Sky ad un costo davvero competitivo. Leggi l'offerta

Logo Sport & Sicurezza Sport & Sicurezza è una società nata da Uisp e Gruppo Banca Carige con lo scopo di proporre ai soci Uisp, alle società affiliate ed ai Comitati prodotti assicurativi esclusivi, per lo sport ma non solo, a condizioni particolarmente vantaggiose.

CARIGE VITA NUOVA pensa al tuo futuro
Offerta riservata ai soci UISP

La convenzione tra UISP e CARIGE VITA NUOVA permette agli Associati, attraverso una semplice tariffa di capitalizzazione, di accantonare un capitale, rivalutato annualmente, mediante versamenti a premio unico.

Caratteristiche della Convenzione:

• versamento minimo per socio Uisp 258,23 Euro (Lit. 500.000);
  • possibilità di riscattare il proprio capitale senza alcuna penalizzazione dopo un anno dal primo versamento;
  • retrocessione riconosciuta al socio Uisp variabile da un minimo dell'80% ed elevabile in funzione della raccolta premi annuale (*);
  • nessun onere di gestione a carico del socio Uisp

(*) il tasso di rendimento lordo del Fondo c.vitanuova per l'anno 2000 è pari al 6,25%

Per informazioni:
055 6580614, segreteria.generale@ucass.it

Offre un'ampia gamma di prodotti, anche personalizzati, per le premiazioni, gadget e articoli promozionali come t-shirt e polo con il marchio Uisp. Leggi le offerte

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari