Comitato Regionale

Puglia

Il bambino con autismo e la sua famiglia

Seminario organizzato dalla ASLBA venerdì 11 ottobre a Putignano (BA)

Venerdì 11 ottobre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 13.00 c/o San Michele in Monte Laureto a Putignano (BA) si terrà un seminario di studio organizzato dalla ASL Bari, Dipartimento di Salute Mentale UOC Neuropsichiatria Infantile e Adolescenza – CAT Centro Territoriale Autismo, dal titolo: “Il bambino con autismo e la sua famiglia”.

Il seminario di studio, per operatori sanitari, famiglie, insegnanti e operatori, sarà tenuto dal Dott. Antonio Narzisi Psicologo consulente in ambito clinico e di ricerca Istituto Stella Maris di Pisa, Tra i relatori il Dott. Vito Lozito Direttore UONPIA DSM ASL BA, Dott.Domenico Semisa Direttore DSM ASL BA, Dott. Edoardo Altomare Direttore Ufficio FORMAZIONE ASL BA, Dott. Claudio Zicarelli Dirigente UOS NPIA Area Sud, Dott.ssa Patrizia Fracchiolla Direttore Psicologia Clinica ASL BA, Dott. Cesare Porcelli Responsabile CAT ASL BA.

Si prega di darne massima diffusione presso le ASD affiliate e gli operatori/educatori UISP di qualunque disciplina che operano presso i Vs. Comitati, in quanto la frequenza a questo seminario sarà considerato un credito formativo valido per i corsi di aggiornamento 2019/2020. Il seminario è totalmente gratuito.

E’ obbligatorio comunicare preventivamente la volontà a parteciparvi, comunicando nome, cognome, recapito telefonico e organizzazione di appartenenza a questa email:

filomena.dellorco@asl.bari.it       ed a questa       puglia@uisp.it

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari