Comitato Regionale

Puglia

Itinerari possibili: la guida all'attività motoria e salute dell'ASL di Brindisi

Presentata dall'Ufficio Promozione della Salute del Dipartimento di Provenzione Asl di Brindisi e realizzata con il patrocinio del Comune di Brindisi e in collaborazione con con Uisp Brindisi, Associazione Jonathan, Ufficio Vaccinazioni Asl Brindisi, Associazione Promozione Sociale “Le Colonne. Arte Antica e Contemporanea” di Brindisi, l’associazione culturale “G. Frescobaldi”, l’associazione Acat San Lorenzo di Brindisi, l’associazione Laboratorio del Patrimonio Brindisi e l’associazione Pro Loco Brindisi, la Guida "Itinerari Possibili", che oltre ad essere un valido strumento di promozione della attività motoria e di educazione alla salute non manca di valorizzare le bellezze della città.
Alla conferenza stampa sono intervenuti Liborio Rainò, dirigente responsabile dell’Ufficio Promozione della Salute Asl Brindisi e ideatore, insieme a Rossella Signorile, della guida “Itinerari possibili”, Giampiero Campo, assessore all’urbanistica del Comune di Brindisi; Adriano Rotunno, direttore del Dipartimento di Prevenzione Asl Brindisi e il dottor Valter De Nitto
Sette itinerari completi di dettagli tecnici per l'attività del cammino, e notizie di interesse storico, civico e naturalistico.
Con questo ulteriore passo, l'Uisp Brindisi si conferma come serio interlocutore per la promozione della salute del cittadino. Sei anni di attività in collaborazione con l'ASL e un convinto lavoro per il perseguimento di obiettivi comuni.

Qui le notizie da brindisireport.it

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari