Comitato Regionale

Puglia

Salento Handball Cup

Si è svolto il campionato under 13-15 M/F di pallamano in Piazza della Repubblica a Sannicola (LE) sabato 24 giugno.

Una quarantina di ragazzi, si sono confrontati in squadre miste nel gioco della pallamano, a testimonianza del fatto che, quando gli istruttori sono bravi, anche gli sport meno diffusi fanno breccia nella passione dei giovanissimi.

Insomma, tanto entusiasmo in Piazza della Repubblica, a Sannicola, tanto divertimento e voglia di stare assieme praticando con orgoglio uno sport sano e tutto da riscoprire, uno sport minore ma egualmente inclusivo, considerato che è stato premiato proprio come giocatore più corretto Ousmann Cisse, giovanissimo rifugiato che ha trovato in questa attività un meraviglioso mezzo per fare amicizie ed integrarsi con i compagni di gioco.

Tra tutti i partecipanti sono distinti Marco Antonaci, Elisa Bonuso, Giacomo Congedo, Ousmann Cisse, Alessandro Nucida e Riccardo Caputo.

Un ringraziamento alla ASD Antares Sannicola per il costante impegno nella promozione di questo bellissimo gioco sano e per l'organizzazione della splendida giornata.

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari