Ravenna-Lugo

Polizza Neve Uisp, più assistenza e garanzie per tutti i tesserati

Nuova Polizza Neve Uisp, più assistenza e garanzie per i tesserati

Sciare in sicurezza è importante, anche per le tante insidie che nasconde la montagna. Per questo la Uisp e Marsh, leader mondiale nel brokeraggio assicurativo e sulla consulenza sui rischi, hanno definito una nuova ed interessante «Polizza Neve» riservata a tutti i tesserati Uisp.

La «Polizza Neve UISP» rappresenta una soluzione assicurativa che, oltre alle tutele previste dal tesseramento, mette a disposizione prestazioni di assistenza in caso di infortunio durante lo svolgimento dell'attività sciistica.

Con la «Polizza Neve UISP», al costo di soli Euro 8,50 per ogni singolo tesserato, è possibile offrire sei mesi di garanzie quali: rimborso spese di primo soccorso, trasporto sanitario, rimborso ski pass ed iscrizione alla scuola di sci, accompagnamento dei minori a seguito di infortunio avvenuto durante lo svolgimento dell'attività sciistica.

Inoltre, è attiva una struttura organizzativa sempre operativa e raggiungibile telefonicamente sia dall'Italia che dall'Estero che, oltre a organizzare l'erogazione delle garanzie previste dalla polizza, rende disponibili informazioni utili su:

• Traffico;
  • Meteo;
  • Farmaci commercializzati in Italia;
  • Indirizzi di ospedali e cliniche in Italia;
  • Informazioni per l'assistenza sanitaria all'estero.

Per chiarimenti info Tel. 0545-26924 oppure www.uisp.it/areaneve

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza