Ravenna-Lugo

Calcio a 5, da Gennaio 2016 al via la sesta edizione della Coppa

E’ ormai in rampa di lancio la sesta edizione della Coppa Uisp Bassa Romagna di Calcio a 5 che prenderà il via a Gennaio 2016.

Alla Coppa, come sempre, parteciperanno tutte le società che già stanno disputando il Campionato indoor Uisp territoriale per la stagione 2015-16, formazioni che verranno iscritte tutte di diritto e gratuitamente. Per tutte le società ci sarà comunque la possibilità di rinunciare a partecipare alla manifestazione dandone opportuna e tempestiva comunicazione agli uffici Uisp.

Per le formazioni che non partecipano al Campionato le iscrizioni rimarranno aperte sino a Lunedì 14 Dicembre 2015.

E nel rispetto di una tradizione sempre apprezzata, anche quest’anno sono previsti premi in natura per tutte le squadre ed in ogni partita disputata. Premi dunque sia per i vincitori che per gli sconfitti di ogni partita a sottolineare l’intento aggregativo e sociale della manifestazione.

Da sottolineare anche che tutte le gare di Coppa Uisp verranno disputate, indicativamente, sul nuovo campo in resina sintetica del Circolo Tennis Lugo.

Per informazioni Uisp Bassa Romagna Tel. 0545-26924, 0545-030353, 0545-030363

Per consultare la pagina dedicata alla Coppa di Calcio a 5 CLICCA QUI