Ravenna-Lugo

Acquafitness, tante iniziative per divertirsi e stare in forma!!!...

Siete appassionate di Fitness in acqua?? Vi piace fare sport e attività motoria in gruppo?? Non perdete occasione per mantenervi in forma??

Ecco le nuove proposte lanciate dalla Uisp alla Piscina comunale di Lugo per il periodo di Dicembre 2015 e Gennaio 2016!

Sì, perché oltre alla variegata offerta di corsi che coprono tutti i giorni della settimana per l’intera annata, nelle prossime settimane non mancheranno nuove occasioni per rassodare e divertirsi allo stesso tempo.

Dopo le abbuffate natalizie ecco infatti “ACQUAFITNESS DI NATALE”, il programma di lezioni organizzate nel periodo delle festività di fine anno per non perdere la forma conquistata con tanta fatica. Appuntamenti dal 28 Dicembre al 5 Gennaio, quando torneranno i tradizionali corsi settimanali.

E poi, la grande novità! Domenica 10 Gennaio 2015 sarà “ACQUAFITNESS DAY” con un pomeriggio interamente dedicato all’aerobica in acqua. Dalle ore 14.30 un grande Masterclass e l’occasione per partecipare a lezioni, provare nuove metodologie con la piscina interamente riservata al fitness!!! Da non perdere!!!...

Per consultare la pagina Acquafitness CLICCA QUI

Per ulteriori info:

Uisp Bassa Romagna   Piazzale Veterani dello Sport n. 4  Lugo (Ra)

Tel. 0545-26924  0545-030353  0545-030363

www.uisp.it/bassaromagna   lugo@uisp.it