Ravenna-Lugo

Convenzione Uisp per l'acquisto di Defibrillatori Semiautomatici

Dopo la proroga di sei mesi resa nota nella Gazzetta Ufficiale del 18/01/2016 le associazioni sportive dilettantistiche avranno tempo sino al 20 Luglio prossimo per dotarsi di defibrillatori semiautomatici come disposto dal Decreto del Ministro della Salute del 24/04/2013, oltre che formare i propri tesserati all’utilizzo di questa strumentazione. E per non farsi trovare impreparati alla nuova scadenza la Uisp propone l’offerta in convenzione a nuove condizioni agevolate per tutti gli affiliati Uisp dei defibrillatori S2M Solution Srls e Low Cost service Snc, che garantiranno la massima qualità a costi vantaggiosi. Tutte le informazioni sono disponibili su www.s2m.convenzione-dae.it

Questo ulteriore servizio garantisce la possibilità di effettuare l'acquisto con il solo acconto del 30% e più rate a seguire a zero interessi, al fine di poter ammortizzare il costo ed avere disponibile il DAE (Defibrillatore Automatico Esterno) per la data utile alla scadenza ultima del 20 luglio 2016. Tale offerta rimarrà valida fino al 29/02/2016.

Associazioni sportive dilettantistiche affiliate alla Uisp, Comitati Territoriali e Regionali, Leghe, Aree e Coordinamenti Uisp potranno usufruire della convenzione per dotarsi di questi defibrillatori, scelti dopo un’attenta selezione fatta da tecnici specializzati ed aver superato tutti i test di conformità ed affidabilità. Questi defibrillatori, sicuri e di facile utilizzo, caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo, sono stati ritenuti i più idonei per essere collocati in un impianto sportivo.

Le aziende S2M Solution e Low Cost Service offrono agli affiliati Uisp un pacchetto completo che comprende: tre modelli di defibrillatori con funzioni adulto/pediatriche; borsa da trasporto; kit postazione DAE; Programma di assistenza post vendita.
Compilando il form sul sito www.s2m.convenzione-dae.it si può ricevere l’offerta commerciale riservata.
L’Azienda è autorizzata ad inviare l’offerta commerciale previa comunicazione del numero di affiliazione Uisp.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente le aziende di competenza.

Area centro/sud (Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia, Molise, Abruzzo, Campania, Lazio, Umbria, Marche, Toscana):

S2M Solution (Roma) Tel. 06-97627276 referente, Marina Paolucci 393-5124925 centrosud@convenzione-dae.it.

Area nord (Valle D'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna):

Low Cost Service (Modena) Tel. 059-5968337 referente, Andrea Ascari 335-464703 areanord@convenzione-dae.it - s2m@convenzione-dae.it

Ricordiamo inoltre che la Uisp, in accordo con ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze), propone a tutti i Soci e Associazioni affiliate CORSI di formazione di cinque ore per apprendere le manovre di primo intervento su vittima colpita da arresto cardiaco e l’utilizzo del Defibrillatore Semiautomatico.

I corsi proposti ai soci Uisp, riconosciuti a tutti gli effetti di legge, verranno gestiti da formatori qualificati Anpas/Uisp ed al termine verrà rilasciato ad ogni partecipante brevetto da operatore BLS-D. Il costo del corso è di Euro 30,00.

Per informazioni sui Corsi: Uisp Bassa Romagna Tel. 0545-26924  0545-030353

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza