Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Calcio a 11, Gironi e Calendario della 2ª Fase del Campionato

Nella serata di Giovedì 31 Marzo 2016 alla sala riunioni della Pol. Bertolt Brecht di Russi si sono svolti i tradizionali sorteggi per gli abbinamenti e la composizione dei Gironi della Seconda Fase, i cosiddetti Play-off, del Campionato Romagnolo Territoriale, sia per quanto riguarda la Serie A che per la Serie B.

Nell’arco della stessa serata è già stato comunicato il Calendario della Prima Giornata della Seconda Fase che verrà le squadre scendere in campo già da Sabato 02 e sino a Lunedì 04 Aprile, così come gli abbinamenti delle Fasi Finali, dai Quarti di Finale sino alle due Finalissime di Serie A e B.

Nella massima categoria le sedici squadre qualificate sono state suddivise in quattro gironi composti da altrettante formazioni con il sorteggio che ha seguito i canoni Uefa tenendo conto delle teste di serie e del posizionamento della società nella classifica della Prima Fase.

In Serie B si sono invece andati a comporre tre gironi da cinque squadre ognuno.

Inizia dunque la lunga volata di quella che sarà la parte conclusiva del Campionato Romagnolo Territoriale «Gian Franco Betti», con le 31 squadre iscritte che punteranno a concludere nella maniera migliore un Stagione Sportiva come quella 2015-2016, come sempre ricca di impegni ma anche di divertimento in campo.

 

Per consultare la composizione di Gironi della Seconda Fase, i Calendari ed il Tabellone dai Quarti di Finale CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

12143074_1656672694548592_2603301240224450309_n

Centro Oasi Uisp Ravenna

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

_

_

_