Ravenna-Lugo

Calcio a 5, sono i giorni delle Finali del Campionato Uisp

Appuntamenti conclusivi per il Campionato di Calcio a 5 Uisp del territorio della Bassa Romagna. Nelle serate di Martedì 10 e Mercoledì 11 Maggio andranno infatti in scena le Finali delle tre categorie nelle quali è stata suddivisa la manifestazione nella sua parte conclusiva dopo il girone unico di Regular Season che ha caratterizzato gran parte della stagione invernale del calcetto.

Tutto pronto dunque per le tre Finali di Serie A, Serie B e Serie C che saranno ospitate tutte sul campo indoor al coperto dello Stadio di Lugo, ormai da anni teatro principale dei Campionati Uisp.

Martedì 10 Maggio alle ore 21.00 andrà in scena la Finale della Serie C che vedrà affrontarsi Alpha e VNT Edil Più con i primi che hanno battuto 4-2 la Fc Patatinaikos e la VNT che ha superato Slot Village 11-4.

A seguire, dalle ore 22.00 circa, Finale di Serie B fra Los Cuccadores ed I Romagnoli, con i primi giunti al match decisivo dopo aver superato 8-2 i Vecchia Banda ed i loro avversari che si sono invece imposti per 6-2 sul Real Fusignano.

Il giorno successivo, Mercoledì 11 Maggio 2016, a partire dalle ore 21.30, atto conclusivo dell’intero Campionato 2015-16 con la Finalissima di Serie A. A scendere in campo per contendersi il trofeo saranno da una parte i ragazzi della Clai Imola Calcio a 5, dominatori della Regular Season e vittoriosi nella semifinale dei play-off per 4-2 sui Soccer Five, e dall’altra il gruppo dello Smile Cafè, giunti terzi nella classifica generale della prima fase del torneo e capaci in semifinale di superare la Felsner New Planet, seconda in graduatoria, con il punteggio di 3-2. Partita dunque apertissima ad ogni esito con la Clai che punterà a conquistare il Campionato per la prima volta nella sua storia, mentre la formazione dello Smile cercherà di ripetere i successi ottenuti già nel 2010 e 2013 con la denominazione societaria Grand Prix.

Al termine della Finalissima di Serie A di Mercoledì 11 Maggio si effettueranno tutte le premiazioni relative al Campionato di Calcio a 5 2015-16, con la consegna dei riconoscimenti relativi sia alla Prima Fase che ai Play-off. Si ricorda a tutte le società che i premi non ritirati nella serata dell’11 Maggio non verranno distribuiti nelle giornate successive.

Vi aspettiamo per una grande serata di sport!!!...

Risultati e comunicazioni ufficiali sono reperibili su Il Bollettino settimanale

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo