Ravenna-Lugo

Conclusa la Prima Fase del Campionato di Racchettoni

E' terminata, con le partite giocate venerdì scorso, la Prima Fase del Campionato Invernale Romagnolo di Racchettoni organizzato dalla Uisp Bassa Romagna per conto di tutti i Comitati dei territori circostanti. Ora il torneo si prenderà qualche giorno di pausa, riempita però dalla prime gare della "Coppa del Salame" che partirà con il primo raggruppamento già Mercoledì 03 Febbraio, e riprenderà Mercoledì 10 Febbraio 2010.

Nel frattempo, nella sezione "RACCHETTONI / Campionato Romagnolo Invernale" del sito web, è già possibile consultare i risultati dell'ultima giornata e le classifiche definitive di tutti i gironi della Prima Fase in attesa che tutto venga reso ufficiale con la pubblicazione de "Il Bollettino" di Mercoledì 03 Febbraio 2010. Ricordiamo che in caso di arrivo in parità in classifica fra due squadre si tiene conto, come sempre, del risultato maturato nello scontro diretto. Nel caso in cui le squadre a pari punti siano più di due si attua invece la "classifica avulsa", ovvero una classifica che tiene conto esclusivamente dei risultati maturati negli scontri diretti fra le squadre interessate.

Inoltre, sempre nella sezione "RACCHETTONI / Campionato Romagnolo Invernale" è stata pubblicata anche la composizione dei Gironi della Seconda Fase del Campionato, quella suddivisa in Serie A, Serie B e Serie C. Nei prossimi giorni verrà pubblicato anche il Calendario della Seconda Fase che si concluderà a sua volta con l'attesissima Fase Finale organizzata come sempre in una giornata unica al mare verso la metà del mese di Maggio in occasione della "Festa del Racchettone Uisp".

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo