Ravenna-Lugo

Dal 10 Dicembre le prenotazioni per i nuovi corsi 2013 in piscina

Sono stati pubblicati i nuovi volantini dell’attività promossa alla Piscina di Lugo dalla Uisp Bassa Romagna nei primi mesi del 2013 per continuare senza sosta i corsi durante tutta la stagione invernale. Sono quindi disponibili tutti i volantini con i dettagli necessari, dalle giornate di corso, agli orari ed ai costi associativi.

Per quanto riguarda i Corsi riservati ai Bambini dai zero a quattordici anni le iscrizioni e le prenotazioni telefoniche saranno possibili agli uffici Uisp da Lunedì 17 Dicembre 2012, mentre già da Lunedì 10 Dicembre 2012 sarà consentito prenotare il proprio corso tramite una mail da inviare a lugo@uisp.it.

Stesse date anche per le prenotazioni ai Corsi di Nuoto per Adulti e per le lezioni di Acquaerobica che si svolgeranno nei mesi di Gennaio e Febbraio. E proprio per tutte le appassionate della ginnastica in acqua, è stato pubblicato anche il volantino dell’Acquaerobica di Natale che si svolgerà dal 27 Dicembre 2012 al 5 Gennaio 2013.

Per consultare le pagine dedicate ai Corsi in Piscina:

CORSI NUOTO BAMBINI

CORSI NUOTO ADULTI