Ravenna-Lugo

Calcio 11, pubblicato il Calendario dei Play-off 2014 del Campionato

E’ online il calendario Completo della Seconda Fase del Campionato Romagnolo Territoriale di Calcio a 11, promosso per la prima volta da Uisp Bassa Romagna, Uisp Ravenna e Uisp Imola Faenza.

Dopo il sorteggio avvenuto Martedì 25 Marzo a Russi (Ra) alla presenza dei dirigenti delle società che prendono parte alla manifestazione, e l’anticipazione dei primi turni già pubblicata sul Bollettino del giorno successivo, ecco dunque tutte le date dei Play-off di Serie A e Serie B, oltre al calendario della Serie C.

Prime gare in programma già da Sabato 29 Marzo nelle prime due categorie, mentre la Serie C partirà Lunedì 31. Ultimi match Lunedì 12 Maggio e da lì a pochi giorni prenderanno il via gli scontri ad eliminazione diretta con gli abbinamenti del tabellone di A e B anch’essi sorteggiati.

Si preannunciano dunque gare all’ultimo respiro con divertimento e colpi di scena assicurati, con l’obiettivo per tutti delle Finali. Appuntamenti da non mancare sia come protagonisti che come semplici spettatori.

Per visitare la pagina dedicata al Campionato CLICCA QUI

Calendario Seconda Fase Campionato Romagnolo Territoriale 2013-14