Ravenna-Lugo

Beach Tennis, Bombardi e Taroni vincono il Master Finale Uisp

Sono Claudio Bombardi ed Andrea Taroni, coppia affiatata e collaudatissima, i vincitori della prima edizione del Master Beach Tennis Uisp che nel pomeriggio di Domenica 12 Aprile ha visto andare in scena le Finali.

Dopo cinque tappe disputate tra il mese di Ottobre e quello di Marzo, tappe che con i loro risultati hanno contribuito a stilare la classifica generale per ogni singolo giocatore, i campi del Circolo Easy Tennis Villa Bolis di Barbiano di Cotignola hanno visto confrontarsi 12 coppie. In campo dunque i migliori della classifica generale, che hanno scelto i loro compagni di gioco tra coloro che hanno preso parte ad almeno una tappa del Master.

Nella Finalissima, Bombardi e Taroni hanno superato col punteggio di 7-3 la coppia formata da Roberto Tassinari e Gian Luca Casadio, ma tanti applausi vanno anche ai cinquanta giocatori che, complessivamente, hanno preso parte all'intera manifestazione promossa dalla Uisp Bassa Romagna e coordinata perfettamente da Alessandro Melandri.

L'appuntamento è per la prossima stagione con la seconda edizione del Master Beach Tennis Uisp.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo