Reggio Calabria

VII TORNEO GEOSOCCER

Si è conclusa la settima edizione del Torneo Geosoccer di calcio a 5 dedicato ai geometri/calciatori dell’Ordine reggino. Sul sintetico di Via Messina si è rinnovato l’appuntamento sportivo ideato dall’Ordine dei Geometri e organizzato in collaborazione con la Lega Calcio UISP di Reggio Calabria. Due mesi di calcio, ricco di tecnica e tanta correttezza hanno riempito le domeniche mattina di tanti geometri che conservano, nonostante gli impegni lavorativi, la passione per il gioco del calcio. Il risultato sportivo ha assegnato la vittoria finale a V.L.F. di Germanò e Pastetti che ha vinto anche lo spareggio per determinare la partecipante alle Finali Provinciali UISP, contro la seconda forza del Torneo, Geo Audax di Sonni e Idà. Alla premiazione, era presente il Presidente dell’Ordine dei Geometri, Antonio Misefari, che ha premiato tutte le Squadre partecipanti. Riconoscimenti anche per il Capocannoniere, Dario Malavenda, il miglio portiere, Alessandro Cutrupi e un premio speciale a Consolato Tomaselli; la Coppa fair Play è, infine, andata alla squadra Mensori Reghium. Le foto e i cordiali abbracci dei presenti hanno concluso il torneo che, come dichiarato da Giuseppe Marra, Presidente della Lega Calcio UISP, è un patrimonio di tutto l’Ordine dei Geometri e, pertanto, deve essere apprezzato e conservato.

Galleria fotografica ....clicca qui

BICINCITTA' UISP 2022