Reggio Calabria

FINALE PROVINCIALE INTERFORZE UISP

Torna l’appuntamento Provinciale delle Forze dell’Ordine, con la disputa della Finale tra i raggruppamenti di Palmi e Reggio Calabria. Mercoledì 30 luglio al CS “Pinetina” di Ravagnese si sono affrontate il XII Reparto Mobile e la Polstrada di Palmi. Ritmo intenso e giocate tecniche, nonostante i partecipanti non siano dei professionisti del calcio, ma appassionati che, tolta la divisa, amano giocare per divertirsi.

La bravura dei ragazzi di Palmi e qualche importante assenza nelle file dei poliziotti reggini, hanno consentito alla Polstrada  di aggiudicarsi il premio previsto: la divisa da gioco completa con lo scudetto di Campione Provinciale Interforze UISP.

Le cordiali strette di mano tra colleghi che, da domani, potranno riconoscersi incontrandosi sulle strade, durante il servizio, perché hanno in comune la passione per il gioco del calcio; ci riempie di soddisfazione – ha dichiarato il Presidente della LC UISP, Giuseppe Marra. – Un ringraziamento particolare – ha concluso Marra – al Presidente della CS “Pinetina”, Giovanni Cilione.

GUARDA LA FOTOGALLERY...CLICCA QUI

BICINCITTA' UISP 2022