Reggio Calabria

FINALE PROVINCIALE CALCIO A7 UISP 2014

FINALE PROVINCIALI CALCIO A7 UISP 2014

Sabato 12 luglio si è disputata la Finale Provinciale di calcio a 7 UISP. Al CS Pinetina di Ravagnese sono scese in campo la Vallata Amendolea di Condofuri  e l’ All Stars Betunique di Gioia Tauro. Gara combattuta e giocata con correttezza da entrambe le squadre. Primo tempo di studio e conclusosi con la squadra jonica in vantaggio. La ripresa vedeva i ragazzi di Ferraiolo provare a recuperare, ma ripetuti errori di mira ne frustavano le intenzioni. Per contro i calciatori di Mangiola continuavano a centrare il bersaglio e pertanto concludevano vittoriosi la partita. Cordiali strette di mano tra calciatori provenienti da luoghi molto diversi, davano il senso giusto allo spirito della LC UISP: favorire attraverso lo sport, la socializzazione. Foto ricordo e premiazione fatta dal Presidente della LC UISP, Giuseppe Marra, coadiuvato dai Dirigenti Calabro e Cilione, concludevano la stagione del calcio a 7. Appuntamento per tutti a settembre con il Campionato UISP 2014-2015.

GUARDA LA FOTOGALLERY...CLICCA QUI

BICINCITTA' UISP 2022