Comitato Territoriale

Reggio Calabria

Campionato calcio A7- Resoconto 7^ giornata

Alla fine della 6^ giornata una sola squadra al comando con 17 punti, il Tifo Amaranto, che si sbarazza con un secco 6-3 del Rhegion 2014. I goals realizzati da Candito Domenico (3),Nicolò Domenico, Russo Antonio 84 e Vazzana Bruno (TAM) e da Gallo Mario (2) e Logiudice Giovanni (RHE).

Al secondo posto, ad una lunghezza di distanza , due squadre, S.Elia Soccer e Reggio Nord.

La prima batte l’Ottica Luppino e Antonini con il risultato di 4-2, con i goals di Falcomatà Raffaele, Lombardo Andrea (2) e Oliveri Domenico (SES) e di Palamara Umberto e Tiziano Francesco (OLA), mentre la seconda ha avuto la meglio su Red Bull con lo stesso risultato di 4-2. Le reti di Cannistraci Giovanbattista, Cannistraci Pietro e doppietta di Cosoleto Francesco (RNO) a cui ha risposto con una doppietta Fiume Gianluca.

Al terzo e quarto posto, con 15 e 13 punti si collocano solitarie, il V&P Brancaleone e il Cral Regione Calabria, in virtù del pareggio scaturito nello scontro diretto, dopo una partita vibrante ed emozionante,  con il risultato finale di 1-1.  I goals di Valastro Paolo(V&P) e di Iatì Nicola (CRC).

Seguono in classifica a 12 punti,  l’Ottica Luppino e Antonini e L’Atletico ma Poco, la prima come già detto perde con il S. Elia Soccer, mentre l’Atletico ma Poco regola con il classico risultato di 2-0 i Bellatores Rc con le reti di Mandarino Pietro e Severo Giuseppe.

LA quota 11 punti la  Medialta, che batte nettamente la Tuttobit con un sonante 5-0 con le realizzazioni di Davì Raffaello, Donato Domenico, Latella Angelo e doppietta di Sarritzu Alessandro.

Lo scontro di bassa classifica tra la Maxibet e la Vigor finisce 7-2 , con i goals realizzati da Climaco Vincenzo (2), Costantino Lorenzo, Mortara Daniele, Sasso Maurizio, Sortino Francesco e Surace Fabio (MAX), di  Marchese Gianluca e Riccotti Ignazio i goals della Vigor.

I Falchi raggiungono quota 6, vincendo la sua partita 4-0, per la mancata presentazione dell’ O.F. Logiudice.

 

RISULTATI E CLASSIFICHE..CLICCARE QUI

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
BICINCITTA' UISP 2022