Reggio Calabria

Resoconto Campionato calcio A 8 UISP Over 45

“Clamoroso al Cibali”,  come il grande radiocronista Sandro Ciotti, che in una Domenica del lontano 1961, cosi commentava una clamorosa sconfitta per 2-0 dell’Inter a Catania.

Si, proprio cosi,  perché alla nona giornata del Campionato UISP di calcio A8 Over 45, il Pentagono perde la sua prima partita, dopo circa tre anni di imbattibilità, contro la Musolino Noleggi che, grazie ai gols di Mohamed Meskslindi, Salvatore Seminara e di  Rocco Musolino, autore di ben 4 gol e vero trascinatore della squadra, riesce nell’impresa di battere la capolista per 6-5.

La Ludos Vecchia Miniera, non ha saputo approfittare del passo falso del Pentagono per isolarsi in testa, perché è stata sconfitta, a sua volta, dall’Audax S.Antonio.

Si avvicinano alla vetta, ad appena un punto di distanza, i Veterani Pellaresi e la Conad Gallico, vincitori delle rispettive partite.

Si posizionano a centro classifica “i fenomeni” della Musolino Noleggi e la Libertas 1966, mentre alle loro spalle si danno battaglia per un posto al sole le rimanenti squadre: Audax S. Antonio, Pizzeria Spaccanapoli, Scarsenal, Azienda Ospedaliera di Rc e l’Atlanticlux S. Pietro.

BICINCITTA' UISP 2022